La Storia

CEIFA viene fondata nel 1950 e condotta dalla stessa famiglia di generazione in generazione. Essa rappresenta per Palermo e dintorni un importante punto di riferimento per il settore dei materiali edili.

Tale posizione di vantaggio viene preservata proprio grazie ad una prolungata e vincente esperienza che dura ormai da più di 60 anni

L’azienda, come molti palermitani potranno ricordare, ebbe il suo primo punto vendita in via Sciuti. Lo storico showroom fu creato in una zona di Palermo periferica per quei tempi, rilanciando l’imprenditoria in quel periodo di ripresa e di fiducia che fu il dopoguerra.

Successivamente, negli anni ’80 l’espansione della città andò a ridisegnare l’assetto della città. CEIFA allora optò per una scelta tanto coraggiosa quanto vincente: venne infatti spostato lo showroom dalla storica sede di via Sciuti all’attuale sede in viale Regione Siciliana tra viale Lazio e via Belgio.

Le carte vincenti di CEIFA, sono facilmente riconoscibili all’interno del loro showroom di circa 2.000 mq: scelta dei Fornitori più prestigiosi ed affidabili , un Personale sempre attento e in continua formazione per offire il miglior servizio ai Clienti: professionisti da tutta la Sicilia, che siano essi privati o imprese.

La mission di CEIFA: fornire materiali edili di alta qualità. Il vasto assortimento di prodotti, l’assistenza di consulenti alla vendita specializzati per la scelta delle soluzioni tecniche e di arredo adatte alle esigenze del cliente nonché una scrupolosa assistenza nel post-vendita, fanno dell’azienda un punto di riferimento importante nel settore.